Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home
Viabilità, dal 26 ottobre cambiamenti in vista PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
giovedì 22 ottobre 2009

Dal giorno 26 ottobre 2009, cambiamenti dei percorsi stradali per gli automobilisti.

1) E’ istituito il senso unico di marcia alla via Nazionale (tratto compreso tra via De Gasperi e Via Purgatorio) in direzione T/Ann.ta-Napoli, con divieto di sosta e rimozione forzata 00-24 sul lato destro del senso di marcia.

2) E’ istituito il senso unico di marcia alla via Purgatorio in direzione T/Ann.ta-Napoli, con divieto di sosta e rimozione forzata 00-24 su ambo i lati relativamente al tratto compreso tra via Nazionale e via Circonvallazione. E’ altresì, istituito, il divieto di sosta e rimozione forzata 00-24, al tratto di via Purgatorio, lato sinistro del senso di marcia, tra il civico 37 e 23.

3) E’ istituito il senso unico di marcia, in direzione T.Ann.ta-Napoli, alla via Circonvallazione, relativamente al tratto compreso tra via Purgatorio e Via Cavallo, con divieto di sosta e rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata con validità 00-24.

4)E’ istituito il segnale di direzione obbligatoria a destra alla via Circonvallazione, per i veicoli provenienti lato Napoli, nel punto di intersezione con via Cavallo, con obbligo di proseguire lungo la Via G. Battista.

5) E’ istituito il divieto di sosta e rimozione forzata con validità 00-24.00 sul lato sinistro del senso di marcia di via G. Battista.

6) E’ istituito il senso unico di marcia, in direzione Napoli-T.Ann.ta alla P.zza L. Palomba
Con divieto di sosta e rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata con validità 00-24 .E’ istituita alla stessa Piazza L. palomba, una corsia preferenziale per il Trasporto Pubblico Locale nel senso di marcia T.Ann.ta-Napoli.

7) E’ istituito il senso unico di marcia al 1° Vico Giardino del Carmine in direzione Piazza L.Palomba – Via Venezia con divieto di sosta e rimozione forzata con validità 00-24 su ambo i lati della carreggiata.

8) E’ istituito il senso unico di marcia alla Via Venezia (tratto compreso tra 1° Vico Giardino del Carmine e Via Napoli) in direzione Piazza L.Palomba – Via Napoli, con divieto di sosta e rimozione forzata con validità 00-24 sul lato destro del senso di marcia.

9) E’ istituito il senso unico di marcia alla Traversa Viale Campania (tratto a monte di via Napoli) in direzione Via Napoli – Via Trieste con divieto di sosta e rimozione forzata sul lato destro del senso di marcia .

10) E’ istituito il senso unico di marcia alla Via Trieste in direzione Traversa Viale Campania- Via Pisa con divieto di sosta e rimozione forzata sul lato destro del senso di marcia.

11) E’ istituito il senso unico di marcia alla Via Pisa (tratto compreso Tra via Trieste e Via Napoli) in direzione Via Trieste-Via Napoli con divieto di sosta e rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata.

12) E’ istituito il senso unico di marcia alla Via Pisa (tratto compreso Tra via Trieste e Via Catania) in direzione Via Trieste-Via Catania con divieto di sosta e rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata.

13) E’ istituito il senso unico di marcia alla Via Napoli, in direzione Napoli-T.Annunziata, relativamente al tratto compreso tra via Venezia e Viale Campania, con divieto di sosta e rimozione forzata dalle ore 00-alle ore 24,00 sul ambo i lati della carreggiata.

14) E’ istituito il senso unico di marcia al Viale Campania, in direzione Napoli-T.Annunziata, con divieto di sosta e rimozione forzata dalle 00-alle 24,00 su ambo i lati della carreggiata.


15) E’ istituito il senso unico di marcia in direzione valle-monte al tratto di via De Gasperi compreso tra viale Campania e Via Nazionale, con corsie di separazione dei flussi nell’immissione su via Nazionale. Si regolamenta, altresì, l’uso della rotonda La Salle, consentendo ai veicoli provenienti da Viale Campania di proseguire sia in direzione del tratto a senso unico di via De Gasperi, costeggiando a monte la rotonda, che proseguendo a valle della rotonda per immettendosi sul tratto a doppio senso di via De Gasperi.

16) è istituito alla Via S.Antonio (tratto compreso tra la traversa di collegamento con via S. Gennariello e la Via Nazionale) , il senso unico di marcia , eccetto ai veicoli adibiti al trasporto pubblico collettivo, in direzione monte-valle, con divieto di sosta e rimozione forzata sul lato destro del senso di marcia e con obbligo di dare precedenza nel punto di immissione su via Nazionale.

17) è istituito il senso unico di marcia in direzione Torre Annunziata-Napoli, alla traversa di collegamento tra via S. Gennariello e la Via S.Antonio, con divieto di sosta e rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e obbligo di dare precedenza in corrispondenza del punto di immissione su via S.Antonio.

18) è istituito il senso unico di marcia in direzione Napoli-T.Ann.ta, alla Via Martiri D’Africa e alla Via Gramsci , con divieto di sosta e rimozione forzata con validità 00-24 sul lato sinistro del senso di marcia.

 

Fonte: Torresette.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Sondaggio

Qual'è il tuo giudizio sulla differenziata a Torre del Greco?
 

Che tempo fa...

Temp: °
Wind Chill: °
Umidità: %
Velocità:  
Direzione.: °
Barometro.:  
Visualizza più dettagli
Servito da: 

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 1

Statistiche Comunità

32776 registrati
1787 M
30988 F
0 questo Mese