Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Sport
Sport
TURRIS - NEAPOLIS: 3-2 PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
domenica 21 febbraio 2010

ImageTURRIS(4-4-2): Sorrentino; Coppola, De Carlo, Noviello, Montariello (32’ st Letterese); D’Ambrosio, Teta, Visciano, Vivona (45’ st Savino); Russo (37’ st Cuomo), Longobardi. All. Mandragora. A disposizione: Prete, Galluccio, Vitale, Leccese.
NEAPOLIS(4-4-2): Napoli, D’Ascia, Daleno, Esposito, Mannone (27’ st Monticelli); Bonanno, Somma, Barone (20’ st Platone), Moxedano (14’ st Sergi), Pastore, Fontanella. All. Castellucci. A disposizione: Errichiello, Attanasio, Bianchi, Foggia.
 

Leggi tutto...
 
Immobile: 10 gol, il prodigio di Torre Annunziata stella del Viareggio PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
martedì 16 febbraio 2010

ImageDieci gol in sei gare, quasi due ogni 90’, Ciro Immobile trascina la Juventus al trionfo e per lui è la consacrazione nel calcio che conta. Sedici gol nelle ultime due edizioni (doppiette in semifinale e in finale l'anno scorso), come lui nessun altro negli ultimi 60 anni. Gli osservatori internazionali dicono che “è un portento”, una furia della natura. Lui, alza le spalle e fa finta di niente. Poi scherza. “E pensare che quest’anno ho saltato una gara”. E’ la stella del torneo di Viareggio, sei gol nelle tre gare di qualificazione e negli ottavi di finale contro il Cesena, uno in semifinale contro l’Atalanta eppoi lo show e la tripletta nella finalissima contro l’Empoli questo pomeriggio (4-2 il risultato finale).

Leggi tutto...
 
Grottaglie-Turris 5-4 PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
martedì 16 febbraio 2010

ImageFestival del Goal al D’Amuri di Grottaglie, dove i padroni di casa hanno la meglio su una pazza Turris, in grado di incassare quattro goal in mezz’ora per poi rimontare la gara, grazie agli opportuni (ma tardivi) accorgimenti difensivi attuati da mister Mandragora. Recupero, che dicevamo portava la firma di Russo, a segno due volte e Coppola, ma poi ancora i locali mettevano a sicuro il risultato siglando la quinta marcatura, di una partita ricca di emozioni, che si chiudeva sul 5 a 4 grazie a Longobardi, che siglava il suo ottavo goal stagionale. Nel Grottaglie sono da segnalare le prime doppiette stagionali per Ancora e Giacco, mentre, dall’altra, non fa più notizia l’ennesimo doppio centro di bomber Russo, ormai sempre più solo in vetta alla classifica dei bomber con sedici segnature. Ma veniamo alla gara. Cinica e spietata nel primo tempo la squadra biancazzurra che esulta in ben quattro circostanze con le doppiette di Giacco ed Ancora prima di subire, nella ripresa, il clamoroso ritorno degli ospiti, praticamente mai domi. Subito ricche novità negli undici in campo. Nei locali non ce la fa Riccardo Cornacchia, il migliore nella trasferta di Ostuni, bloccato alla vigilia da un attacco influenzale. Al suo posto ritrova i galloni da titolare Andrea Solidoro che fa coppia centrale con Michele Papasidero. Non cambia in avanti invece Maiuri che conferma il tandem Ancora-Giacco escludendo dall’undici iniziale ancora capitan D’Amblè che parte dalla panchina. La coppia senior in attacco costringe, gioco-forza, a schierare due under in età di lega sugli esterni di centrocampo con il rientro di Fraschini sulla corsia di destra e la conferma di Pinto sulla fascia opposta. L’escluso è il salentino De Riccardis.

Leggi tutto...
 
GIUDICE SPORTIVO: A GROTTAGLIE SENZA D'AMBROSIO PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
giovedì 11 febbraio 2010

ImageIl Giudice Sportivo, Dott. Francesco Riccio, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria sig. Marco Ferrari nella seduta dell’8 febbraio 2010, ha fermato per un turno in casa corallina l'ala destra Lorenzo D'Ambrosio arrivato domenica, con il Bitonto, alla sua quarta ammonizione stagionale, che gli farà saltare la prossima gara a Grottaglie.

Leggi tutto...
 
Turris, tesserati Grillo e due under PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
giovedì 04 febbraio 2010

ImageAttivissima sul mercato la società corallina che in due giorni ha ufficializzato tre nuovi calciatori. Acquisto di spessore per la retroguardia corallina: in giornata, infatti, è stato annunciato il tesseramento di Mariano Grillo, difensore classe 1978. Il giocatore si è già aggregato al gruppo ed è dunque a disposizione del tecnico Mandragora.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 10 - 18 di 57
Advertisement

Login utente

Articoli correlati