Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Entra nella Community
Torre del greco - Sulle rotte dei Borbone PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
lunedì 03 maggio 2010

La grande vela torna al Circolo Nautico di Torre del Greco con due appuntamenti da non perdere per appassionati e velisti di ogni età. Ad anticipare l’attesa regata "Sulle Rotte dei Borbone" - prevista per domenica mattina - c’è il raduno tecnico under 16 su imbarcazioni Optimist e Fiv 555 aperto ad una quarantina di ragazzi selezionati da tutti i circoli della V zona Fiv. L’appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 maggio al Circolo Nautico di Torre del Greco. La macchina organizzativa, intanto, è in moto anche per la IV edizione della Regata Velica d’altura "Sulle Rotte dei Borbone". La partenza è prevista domenica verso le ore 11.30 dalle acque antistanti la Torre Scassata (al confine tra Torre del Greco e Torre Annunziata) e svolgimento lungo la costa del Vesuvio, nel cuore del Golfo di Napoli per 12 miglia, con la premiazione nella splendida villa Campolieto di Ercolano la sera del 13 maggio.

Leggi tutto...
 
Giovanili: Al “Città di Torre del Greco” ancora una bella prestazione della Pielle PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
lunedì 03 maggio 2010

ImageTerminato il campionato nazionale della massima categoria dilettanti, l’attenzione della Bawer è rivolta al suo settore giovanile affidato alla propria squadra satellite, la Pielle Matera, unica squadra della regione a partecipare a tutti i campionati giovanili. E mentre anche i campionati giovanili sono alle loro ultime battute la Pielle è impegnata in una serie di tornei fuori regione. Dopo il torneo di Caserta i piccoli atleti della Pielle della categoria esordienti (nati negli anni 1998-1999), sono impegnati in questi giorni a Torre del Greco. E proprio dalla cittadina campana giunge un’altra bella notizia, la vittoria della seconda partita (in altrettante gare) questa volta contro il Castellamare di Stabia.

 

Leggi tutto...
 
FORZA E CORAGGIO - TURRIS: 3-1 PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
lunedì 03 maggio 2010

ImageF.Coraggio: Di Matteo,Valletta (41’st Tranfa), Scippa,Caruso, Troisi, Candrina, Massaro (36’st Stroffolino), Gasparini, Mallardo (26’st Tortora), Riccio, De Falco. All. Mauro-Lepore
Turris: Prete, Leccese, Montariello, Coppola, De Carlo (36’st Prisco), Grillo, D’Ambrosio (30’st Foresta), Visciano, Longobardi, Celiento, Russo. All. Mandragora
Arbitro: Lemma di Barletta
Marcatori: 2’pt Mallardo,20’pt Riccio,9’st Russo (rig.) 35’st Tortora
Note: Spettatori 150 circa, di cui trenta ospiti. Ammoniti : Visciano e Celiento per la Turris.

 

Leggi tutto...
 
La New Basket Gravina alla scoperta di giovanissimi talenti della pallacanetro PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
martedì 27 aprile 2010
ImageLa New Basket Gravina si conferma, ancora una volta, società lungimirante per lo sviluppo della pallacanestro tra i giovanissimi: dopo il soddisfacente epilogo del campionato esordienti, due giovani promesse del basket gravinese, Tommaso Potito classe ’98 e Michele Loiodice classe ’99, approdano al Centro Minibasket Pielle Matera per partecipare al Torneo che si terrà a Torre del Greco dal 28 aprile al 2 maggio. L’iniziativa rientra nel progetto “Giovani Bawer” che vede ancora una volta la società Materana, importante punto di riferimento per la compagine gravinese che già in passato, grazie all’attenzione e sensibilità della prima squadra lucana, ha potuto assistere con i suoi piccoli atleti ad alcune gare ufficiali al Palasassi: momenti entusiasmanti che la New Basket Gravina spera di poter rivivere anche il prossimo anno.
 
 
Leggi tutto...
 
Il Pisticci mette al tappeto una Turris già in vacanza PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
lunedì 19 aprile 2010

ImageChe da Pisticci i corallini potessero tornare a mani vuote era ampiamente prevedibile: i lucani devono evitare la retrocessione diretta e conseguire il miglior piazzamento nella griglia play-out. D'altro canto, la Turris, seppur priva della matematica salvezza, può gestire con una certa tranquillità il vantaggio dalla zona calda della classifica, forte dei sei punti di vantaggio sul Bitonto, e soprattutto, della mediocrità del livello tecnico delle dirette inseguitrici.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 57
Advertisement

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 2

Statistiche Comunità

32776 registrati
1787 M
30988 F
0 questo Mese