Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home arrow Notizie arrow Politica arrow Rottura tra il Sindaco ed IdV. Soddisfatto Boschetti
Rottura tra il Sindaco ed IdV. Soddisfatto Boschetti PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
venerdì 27 novembre 2009

ImageTorre del Greco - Sinistra e libertà esprime soddisfazione per l’esito della campagna politica condotta a livello nazionale contro la coesistenza a Torre del Greco tra il centro- destra e Italia dei Valori. Infatti la nostra campagna politica ha portato alla fuoriuscita di IDV dalla giunta di Torre.
Osserviamo però che le vicende locali continuano ad essere paradossali.

Il consigliere Palomba aveva affermato con arroganza che la fuoriuscita dalla giunta di Torre ci sarebbe stata ma i tempi non potevano essere dettati da Sinistra e Libertà. Peccato ha perso una buona occasione perché adesso risulta non che IDV se ne è andata ma che il sindaco l’ha cacciata e sarà pure difficile fare opposizione dopo avere affermato che “tutti gli atti della giunta sono perfetti”.
Ma ha del paradossale anche il fatto che il Sindaco lasci in Giunta Speranza perché “espressione della maggioranza”.Ma come: un esponente di un partito che viene cacciato all’opposizione è “espressione della maggioranza”? Forse è il caso che Speranza chiarisca qual è la sua posizione politica (in maggioranza con il Sindaco o all’opposizione con Italia dei Valori). O forse per conservare la poltrona si appresta a cambiare partito?
Occorre cambiare registro , per questo invitiamo ad un confronto pubblico le forze di opposizione

Per il coordinamento di Sin e Lib.
Antonio Boschetti

Fonte: Latorre1905.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Login utente

Articoli correlati