Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Tenta suicidio sotto treno: illesa PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
venerdì 16 aprile 2010

ImageUna donna di 40 anni ha tentato il suicidio sdraiandosi sui binari di una ferrovia ma il treno le è passato sopra senza causarle alcuna ferita grave. E' successo nel Napoletano, nei pressi della fermata di via Del Monte, nel comune di Torre del Greco, della Circumvesuviana. Il macchinista si è accorto di quanto stava per succedere ma non è riuscito a frenare: per l'aspirante suicida solo alcune escoriazioni.

La donna, di circa 40 anni, si trovava sulla massicciata che costeggia i binari. Al sopraggiungere del treno, quando il macchinista ha suonato per farla spostare, dapprima ha fatto finta di spostarsi e poi si è stesa tra i binari. A quel punto, il macchinista che aveva già azionato il sistema di fermata rapida ha decelerato.

Il treno è comunque passato sul corpo della donna che, all'arrivo del convoglio, si è leggermente spostata e questo è forse servito a salvarle la vita. Il macchinista e il capo treno sono scesi dal convoglio, hanno dapprima estratto la donna da sotto al locomotore e poi, portata sul treno e accompagnata alla più vicina stazione dove ad attenderla c'erano sia gli uomini della polizia che il personale del 118 allertati dalla sala operativa sicurezza della Circumvesuviana.

Fonte: Tgcom

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 2

Statistiche Comunità

32776 registrati
1787 M
30988 F
0 questo Mese