Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home
Nove anni ai coniugi che coltivavano droga PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
giovedì 18 marzo 2010

ImageArriva a cinque mesi di distanza dalla scoperta di una piantagione di canapa in via Montedoro, da parte della polizia, il verdetto per Vincenzo Acampora e Genoveffa Marrazzo. La coppia aveva allestito, in un campo abbandonato, una piantagione costituita da diverse file di alberi per un totale di cinquanta piante di canapa indiana e in una baracca, nei pressi della piantagione, c’erano diversi arbusti in essiccazione pronti per la lavorazione. 

Gli agenti di polizia, dopo la scoperta del campo ormai adibito alla coltivazione di stupefacenti, hano perquisito una casa poco distante, dove erano domiciliati Vincenzo Acampora, pregiudicato 38enne e sua moglie Genoveffa Marrazzo, 34enne incensurata, trovando diverse dosi di droga.
I coniugi hanno scelto di essere giudicati con la formula del rito abbreviato, in modo da ottenere lo sconto di un terzo della pena. Tuttavia la scelta non ha salvato Acampora dalla condanna a cinque anni ed otto mesi, mentre per Marrazzo arriva una pena di tre anni e quattro mesi, per un totale di nove anni di carcere inflitta alla coppia fuorilegge.

Fonte: Latorre1905.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Sondaggio

Qual'è il tuo giudizio sulla differenziata a Torre del Greco?
 

Che tempo fa...

Temp: °
Wind Chill: °
Umidità: %
Velocità:  
Direzione.: °
Barometro.:  
Visualizza più dettagli
Servito da: 

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 2

Statistiche Comunità

32777 registrati
1787 M
30989 F
0 questo Mese