Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home arrow Notizie arrow Cronaca arrow E’ morto il 78enne investito alla vigilia di capodanno
E’ morto il 78enne investito alla vigilia di capodanno PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
giovedì 14 gennaio 2010

ImageNon c’è l’ha fatta Salvatore Montò, il 78enne investito lo scorso 31 dicembre, nell’incrocio tra corso Avezzano e via Circumvallazione, da uno scooter guidato da un ventunenne.
Il pensionato, residente in via Tironcelli, stava attraversando la strada nel pomeriggio della vigilia di capodanno, quando è stato scaraventato sull’asfalto perdendo subito conoscenza.

Sul posto, sono intervenuti tempestivamente i sanitari del pronto intervento medico che hanno provveduto a soccorrere Mostò e l’altro passeggero dell’Honda Sh, che ha riportato lievi ferite. Trasportati entrambi all’ospedale Maresca, è stata subito riscontrata la gravità delle condizioni del pensionato, che è stato subito trasferito al San Giovanni Bosco di Napoli.
Dopo una lunga lotta tra la vita e la morte, Montò è deceduto nella mattinata del 6 gennaio. Per il conducente dell’Honda ora pesa il reato di omicidio colposo e non più di lesioni gravissime, come era stato ipotizzato inizialmente.
Nulla cambia con l’avvento del nuovo anno; infatti, continua lo spargimento di sangue sulle strade torresi, che dopo un 2009 nero che ha visto perdere la vita di 12 persone con una media di un incidente fatale al mese, continua la sua tragica periodicità.

Fonte: Latorre1905.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Login utente

Articoli correlati