Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home arrow Notizie arrow Cronaca arrow Blitz contro il racket a Torre del greco 7 arresti: preso reggente clan Falanga
Blitz contro il racket a Torre del greco 7 arresti: preso reggente clan Falanga PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
mercoledì 23 dicembre 2009

ImageAvevano in mano la rete delle estorsioni a Torre del Greco, nel Napoletano. Sette persone, ritenute vicine al clan Falanga, organizzazione criminale attiva nella città vesuviana, sono state arrestate nel corso di un'operazione condotta dagli agenti del locale commissariato di polizia.

Il blitz è scattato alle prime ore del mattino. In manette è finito anche il figlio del boss Gaetano Di Gioia, Isidoro, che sfuggì all'agguato nel quale perse la vita il padre. Secondo gli inquirenti era lui ad organizzare e gestire la rete estorsiva ai danni dei commercianti torresi insieme a Ciro Grieco, considerato l'attuale reggente del clan Falanga.

Con loro sono stati arrestati anche Silvano Scognamiglio, Antonio Accardo, Stefano Mennella, Gennaro Borriello e Domenico Sannino. Secondo quanto appurato dalla polizia, la gang smantellata questa mattina aveva letteralmente messo sotto torchio gli imprenditori e i commercianti di Torre del Greco, anche con minacce e ritorsioni ai danni di chi si rifiutava di pagare il pizzo.

Fonte: Il Mattino

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Login utente

Articoli correlati