Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Cronaca
Cronaca
Il Centro Vulcano mira al rilancio dell’oreficeria torrese PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
venerdì 13 giugno 2008
Era prevista per fine 2007 l’apertura del Centro Artigianale Produttivo “Vulcano”, ma i lavori per il suo completamento sono ancora in corso. La struttura sorgerà in via Lamaria, nelle immediate vicinanze del casello autostradale, al quale sarà collegato tramite una bretella di raccordo.
Leggi tutto...
 
Differenziata: il punto della situazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
venerdì 06 giugno 2008
Dopo una serie di problematiche e difficoltà, il primo giugno ’08 è partita la raccolta differenziata porta a porta anche a Torre del Greco. Un obiettivo ambizioso visto che si tratta di un territorio che conta cento mila abitanti e non si avvale nemmeno delle isole ecologiche.
Ultimo aggiornamento ( lunedì 16 giugno 2008 )
Leggi tutto...
 
Torre del Greco: in viale Sardegna nuovi uffici pubblici PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
giovedì 05 giugno 2008
In viale Sardegna, dal 1980, è stata costruita una grande struttura che è stata destinata da ormai 10 anni al mercato all’ingrosso di prodotti agroalimentari ed ortofrutticoli. Con il tempo e la nascita di grossi centri commerciali molti operatori hanno lasciato il lavoro per cui una grossa area di questa struttura ad oggi risulta inutilizzata. Infatti i commercianti occupano solo il primo piano del mercato e i magazzini solo vuoti perché per motivi economici non si preferiscono fare grosse provviste.
Leggi tutto...
 
Giovanni De Martino, un'aula multimediale porta il suo nome PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
giovedì 05 giugno 2008
Torre del Greco, Liceo Scientifico Nobel - La morte di Giovanni De Martino ha messo, giustamente, sotto choc la cittadinanza ed il mondo scolastico. A poco più di mese di distanza dalla tragedia, il liceo scientifico “Nobel” di via Alcide De Gasperi, ha messo in atto una brillante iniziativa: inaugurata un’aula multimediale intitolata a Giovanni De Martino, morto mentre provava a fare da paciere in una lite tra coetanei scoppiata fuori scuola lo scorso 11 aprile. Alla cerimonia inaugurale hanno preso parte il preside dell'istituto, Carlo Ciavolino, il dirigente del Nobel, Marco Vito Cirillo, l’Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Torre del Greco, Olga Sessa, il sindaco di Ercolano, Nino Daniele, e un folto gruppo di studenti. Mariella Ottieri
Ultimo aggiornamento ( lunedì 16 giugno 2008 )
 
Rifiuti e abusivismo: Campania prima per reati contro l’ambiente PDF Stampa E-mail
Scritto da MARIO AURILIA   
mercoledì 04 giugno 2008
Il 15,6 per cento del totale dei reati ambientali commessi in Italia si verificano in Campania. E’ quanto emerge dal “Rapporto Ecomafie 2008”, presentato stamane da Legambiente a Napoli. Secondo gli ambientalisti, su un totale di 30.124 infrazioni accertate, ben 4.965 sono commesse in regione.
Ultimo aggiornamento ( venerdì 06 giugno 2008 )
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 82 - 90 di 90
Advertisement

Login utente

Articoli correlati