Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Cronaca
Cronaca
Incedente a Via Curtoli: uleriori aggiornamenti PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
mercoledì 01 ottobre 2008
Il camion trasportava delle bottiglie d’acqua che si sono rovesciate all’impatto del camion con l’automobile. Il bilancio è davvero tragico: un morto e cinque feriti.
La persona deceduta, Gennaro Matarrese, 34 anni, aveva appena parcheggiato la sua auto, all'interno della quale c'era la moglie, quando e' stato investito in pieno dal tir.
La persona non è deceduta durante l’impatto, bensì mentre la portavano d’urgenza al Maresca. Dei cinque feriti, uno e' in condizioni critiche, ed e' stato trasferito all'ospedale di Boscotrecase, un altro e' attualmente ricoverato all'ospedale Maresca di Torre del Greco, mentre gli altri sono stati dimessi.
ll conducente e un altro passeggero del tir non hanno riportato gravi conseguenze.
Ultimo aggiornamento ( sabato 04 ottobre 2008 )
 
Aggiornamento: Incidente Via Curtoli PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
mercoledì 01 ottobre 2008

Per il tragico evento verificatosi in via Curtoli, starda che collega il centro della città all´autostrada Na-Sa, si ritiene che la causa dell'incidente sia la rottura dei freni del tir che ha travolto diverse auto. Al momento risultano anche cinque persone ferite, di cui due in condizioni serie. Il decesso di G.M., 34 anni, si e´ verificato al pronto soccorso dell´ospedale Maresca di Torre del Greco dove era arrivato in condizioni gravi.

 
Via Curtoli: tir impazzito investe auto, un morto PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
mercoledì 01 ottobre 2008

 (ANSA) - 1 OTT Una persona e' morta e 5 sono rimaste ferite in un incidente a Torre del Greco:un tir a velocita' molto elevata ha travolto almeno 4 auto. Il mezzo viaggiava sulla strada che collega il centro con il casello autostradale.Forse per problemi ai freni,ha prima abbattuto alcuni pali e muri e poi si e' ribaltato schiacciando le auto.Al momento risultano anche cinque persone ferite, di cui due in condizioni serie. La vittima era all'interno di una Lancia Y, rimasta schiacciata dall'autoarticolato.

L'incidente è avvenuto questa mattina a Via Curtoli.

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 01 ottobre 2008 )
 
Aggressione al sindaco: Comunicato Stampa PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
martedì 02 settembre 2008
“L’aggressione subita non rappresenta solo un’offesa alla mia persona, ma soprattutto alle regole del buon vivere civile e ai valori assoluti della legalità. Sono fortemente motivato a esprimere al Ministro dell’ Interno, quello della Difesa, al Prefetto e al Questore di Napoli il desiderio di aggiungere ulteriori presenze delle Forze dell’Ordine su un territorio con circa 100mila abitanti, nonché esplicitamente chiedere gli uomini dell’Esercito anche a Torre del Greco”.
Leggi tutto...
 
Omicidio avvolto nel mistero, si scava nella vita di Gallo PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
venerdì 04 luglio 2008
Resta avvolto nel mistero l’omicidio del meccanico quarantenne avvenuto a Torre Annunziata ieri mattina in via Castello, davanti alla sua officina. Per gli inquirenti le modalità dell’agguato sembrerebbero non lasciare spazio a dubbi: il modo con cui è avvenuta l’esecuzione di Giuseppe Gallo rientra nel classico clichè della camorra.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 73 - 81 di 90
Advertisement

Login utente

Articoli correlati