Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Cronaca
Cronaca
Criminalità, rapina a mano armata PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
domenica 15 marzo 2009

Rapina a mano armata, nei pressi di un noto locale in via Litoranea: è accaduto mercoledì 11 marzo intorno alle 23:30. L’autore è un 18enne, subito individuato dalla polizia, accorsa tempestivamente da via Marconi.
Tutto è cominciato quando il giovane, munito di una pistola a salve, ha fatto esplodere un paio di colpi in aria, per poi minacciare con la stessa, un altro giovane a bordo di un ciclomotore del quale il malvivente voleva impossessarsi. Il proprietario del mezzo, vedendosi minacciato,lo ha subito abbandonato, cedendolo al 18enne, che ha immediatamente lasciato il luogo in sella al mezzo appena rubato.

Leggi tutto...
 
Ancora controlli dei vigili urbani PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
venerdì 13 marzo 2009

Ancora decine di sequestri giudiziari di motorini scoperti di assicurazione e altrettante contravvenzioni comminate a centauri privi del casco sono state comminate durante una intensa operazione tenuta in viale Ungheria svolta dai caschi bianchi, coordinati dal tenente Nunzio Calabrese. Inoltre, in via Nazionale, su provvedimento della Magistratura di Torre Annunziata, è stato sottoposto a sigilli un capannone con copertura di amianto, in attesa di successiva bonifica. Anche in questo caso sono intervenuti gli uomini della Polizia locale al comando del capitano Michele Raiola, con il supporto dei tecnici dell’ASL Napoli 5. “Sono attività costanti volte alla tutela dell’ambiente, del territorio, nonché per la sicurezza del cittadino - afferma il sindaco Ciro Borriello -.

Leggi tutto...
 
Atti vandalici alla succursale dell'Istituto Pantaleo PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
lunedì 09 marzo 2009

Torre del Greco. Scuole e bullismo. Sembra non arrestarsi la lunga serie di atti vandalici che imperversano nelle scuole superiori del Sud Italia. Questa volta ad essere coinvolta è la sede succursale della scuola superiore Pantaleo

Ultimo aggiornamento ( lunedì 09 marzo 2009 )
Leggi tutto...
 
Non si arresta la lunga lista di vittime della strada. Vigili anche di notte PDF Stampa E-mail
Scritto da Carlo   
martedì 17 febbraio 2009
 Non si arresta la lunga lista di vittime della strada. Dopo Raimondo Magliulo, 21 anni, è Gianluigi Sequino 14 anni, a morire sull’asfalto corallino. Questa volta il centauro portava il casco e viaggiava a bordo del suo scooter, percorrendo viale del Commercio. Sabato 14 febbraio il motorino di Gianluigi Sequino si scontra con un auto che stava facendo una manovra di retromarcia. All’interno dell’auto una coppia di fidanzati torresi che non hanno riportato lesioni. Il giovane quattordicenne, non è morto sul colpo, ma comunque non c’è stato nulla da fare perché aveva perso molto sangue.
Ultimo aggiornamento ( martedì 17 febbraio 2009 )
Leggi tutto...
 
Lunedì 24 novembre Torre del Greco in piazza per l’ospedale Maresca PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
domenica 23 novembre 2008
 Torre del Greco. Due manifestazioni per risollevare le sorti del Maresca e quella dell’intera sanità campana. Oltre ai documenti politici, durante l’ultimo consiglio comunale svoltosi a Palazzo Baronale, si è discusso anche della necessità di protestare e far sentire la propria voce. Non solo della classe politica locale ma di tutta la cittadinanza. È questo l’obiettivo della protesta che si svolgerà lunedì 24 novembre ’08 alle ore 10 a partire dal pronto soccorso dell’ospedale Maresca fino al centro della città per consentire  a tutti di partecipare.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 64 - 72 di 90
Advertisement

Login utente

Articoli correlati