Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Cronaca
Cronaca
Processo per l'ex comandante della Capitaneria di porto PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
domenica 03 gennaio 2010

E’ imputato per i reati di truffa aggravata ai danni dello Stato, Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, l’ex comandante della capitaneria di porto torrese, Capitano di Fregata (tenente colonnello) Giuseppe Troina. La notizia è trapelata dopo un’udienza preliminare che si è svolta presso il G.U.P. Sandro Ciampaglia del Tribunale di Torre Annunziata che non ha accolto le istanze della difesa e lo ha rinviato a giudizio all’udienza dibattimentale del Tribunale sede distaccata di Torre del Greco che si celebrerà il 8 Gennaio 2010-

Leggi tutto...
 
Bruciano due auto in via Diaz PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
martedì 29 dicembre 2009

ImageTorre del Greco - La notte della vigilia di Natale, tra cenone, spumante e panettoni non sono mancati spiacevoli episodi in città. In viale Armando Diaz, infatti, è avvenuto un incendio che ha ridotto in cenere due autovetture parcheggiate: immediato l'intervento dei vigili del fuoco seguiti da una volante, ma il loro intervento è stato ritardato a causa di un'auto parcheggiata male all'ingresso del viale. Secondo indiscrezioni, l'auto apparteneva ad un carabiniere lì presente, in borghese, ed è subito scoppiata la rissa con il poliziotto nella volante.

Leggi tutto...
 
Alimentare: sequestrate 7 tonnellate di pesce a Torre del Greco PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
martedì 29 dicembre 2009

ImageSette tonnellate di prodotti ittici sequestrati, 33 informative di reato e sanzioni ai comandanti di cinque pescherecci dove si svolgeva la pesca a strascico. E´ il risultato di una serie di controlli effettuati nelle ultime due settimane dagli uomini della Capitaneria di porto di Torre del Greco (Napoli) tra mercati ittici, pescherie, centri commerciali, ristoranti e venditori ambulanti di Torre del Greco, Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano e Benevento.

Leggi tutto...
 
Torre del Greco: carabinieri del mare sventano una truffa da 250.000 euro per falso furto di uno yac PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
mercoledì 23 dicembre 2009

Image È  il risultato di una complessa indagine  dei carabinieri del servizo navale di torre del greco agli ordini del comandante luogotenente Vincenzo Amitrano e del capitano Pierluigi Buonomo, comandante della compagnia della citta’ del corallo. I fatti risalgono al mese di ottobre di quest’anno, quando  p.v. di anni 49 residente nel comune di quarto in provincia di Napoli, affermato commerciante di automobili della zona collinare di napoli, gia’ noto alle forze dell’ordine,   si presento’ presso la stazione dei carabinieri di portici in provincia di napoli, unitamente  al figlio p.s. anni 24 ed un suo amico napoletano b.m.  anni 35, noto titolare di tre gioellerie della zona flegrea di napoli, per presentare una denuncia di avvenuto furto nel porto di portici del suo yacht da diporto,  un cabinato superlusso  di mt 13 di un famoso cantiere napoletano. 

Leggi tutto...
 
Blitz contro il racket a Torre del greco 7 arresti: preso reggente clan Falanga PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
mercoledì 23 dicembre 2009

ImageAvevano in mano la rete delle estorsioni a Torre del Greco, nel Napoletano. Sette persone, ritenute vicine al clan Falanga, organizzazione criminale attiva nella città vesuviana, sono state arrestate nel corso di un'operazione condotta dagli agenti del locale commissariato di polizia.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 46 - 54 di 90
Advertisement

Login utente

Articoli correlati