Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Cronaca
Cronaca
Torre del Greco, in arrivo le «ronde ambientali» multeranno gli indisciplinati con i rifiuti PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
mercoledì 10 marzo 2010

Image Ventisei guardie ambientali per il rispetto della raccolta differenziata a Torre del Greco (Napoli). Un'ordinanza del sindaco del comune vesuviano, Ciro Borriello, dà la possibilità a 26 volontari di quattro associazioni

Leggi tutto...
 
Trasportavano hashish in abiti usati: arrestati due torresi PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
mercoledì 10 marzo 2010

ImageAvevano escogitato un nuovo sistema di trasporto di hashish e marijuana, nascondendo gli stupefacenti negli abiti usati: gli artefici del piano sono i fratelli Giuseppe Di Dato, muratore 32enne torrese e Vittorio Di Dato, 27enne marittimo anch’esso di Torre del Greco, che insieme ai cagliaritani Simone Olla e Alberto Partolino sono stati arrestati con l’accusa di trasporto, commercio e acquisto di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...
 
Vendeva droga in trasferta: fermato 22enne PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
venerdì 05 marzo 2010

ImageE’ stato arrestato giovedì scorso, un ventiduenne già noto alle forze dell’ordine, che da Soccavo veniva nella città corallina per spacciare sostanze stupefacenti. Una manovra che è costata l’arresto a Mirko Scotellaro; infatti, i carabinieri della stazione centro sono arrivati fino al quartiere della periferia napoletana per effettuare la perquisizione nell’abitazione del giovane, dove hanno scoperto 40 grammi di marijuana e 5.600 euro in contanti.

Leggi tutto...
 
Racket a Torre del Greco, a processo boss e gregari del clan PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
venerdì 05 marzo 2010

ImageRacket ai commercianti, a processo la cupola della camorra a Torre del Greco: i fedelissimi del clan Falanga e gli scissionisti del rione Sangennariello dovranno comparire a metà aprile davanti ai giudici della prima sezione penale di Torre Annunziata.
 

Leggi tutto...
 
Torre del Greco, ferisce la moglie con un forchettone, arrestato PDF Stampa E-mail
Scritto da andrea   
lunedì 22 febbraio 2010

ImageHa ferito la moglie alla coscia con un forchettone da cucina, ma la donna, dopo essersi fatta medicare in ospedale, ha raccontato tutto. Per questo motivo un 38enne di Torre del Greco (Napoli) è stato arrestato dai carabinieri della stazione Centro con l'accusa di lesioni personali volontarie aggravate. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, l'uomo, al termine dell'ennesima lite con la moglie, una trentenne, nella loro abitazione di via Gradoni e canali, ha ferito la donna alla coscia sinistra con un forchettone da cucina prima di lasciare l'appartamento. La donna è stata trasportata al Maresca dove i medici, per la ferita lacero contusa riportata, l'hanno giudicata guaribile in 20 giorni.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 28 - 36 di 90
Advertisement

Login utente

Articoli correlati