Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home arrow Notizie arrow Attualità arrow Torre del Greco. Disservizi alla rete idrica
Torre del Greco. Disservizi alla rete idrica PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio   
giovedì 27 novembre 2008
 Torre del Greco. Ancora disagi per l’erogazione dell’acqua nella città corallina. Questa volta sono molte le strade di Torre del Greco che hanno i rubinetti a secco da circa 24 ore, o comunque stanno avendo problemi di mancanze momentanee di acqua.
Le strade coinvolte sono: Via G. Marconi;  Via Beneduce;  Via Sedivola;  Via M. D’Africa;  Via Cavallo;  Via dell’Atletica;  Via Diaz; Via Gramsci;  Via Sorrentino;  Via Circumvallazione;  Vico I° e II° Abolitomonte;  Via De Bottis;  Viale Ungheria;  Via Curtoli;
Via Scappi e le relative traverse di tutte le strade indicate.
Il guasto è stato provocato dall’improvvisa rottura della tubatura Dn 200 che si trova in via Tironcelli. Il danno sembra essere molto grave perché non si conoscono con esattezza i tempi di ripristino della suddetta tubatura.
Il problema è stato provocato da uno dei mezzi meccanici che stava effettuando uno scavo in zona.
per i  lavori di manutenzione della strada e di rifacimento del manto strada che ormai si protraggono da circa 15 giorni. Per consentire un più rapido svolgimento dei lavori la Gori ha deciso di chiudere la conduttura DN 200 ed aggiustare il danno entro tempi brevi.
Stando alle prime comunicazioni della Gori, la conduttura doveva essere riparata entro poche ore dal danno, quindi entro mercoledì 26 i cittadini avrebbero dovuto riavere l’acqua nelle proprie case. Ma cosi non è stato. Il problema si è rivelato più grave del previsto.
Gli esperti stanno comunque procedendo nel proprio lavoro ed entro poco tempo l’emergenza dovrebbe essere rientrata.
“Il problema si è rivelato più grave del previsto – fanno sapere dalla Gori – e ieri non conoscevamo l’entità del danno, stiamo comunque lavorando. In molte zone l’acqua è gia erogata normalmente. Oggi si potrebbero avere dei disagi nella zona di via Nazionale e strade limitrofe, ma non per tutto il giorno. Si potranno verificare delle mancanze d’acqua per non più di 2 ore”.

Veronica Mosca - fonte: capitoloprimo.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Login utente

Articoli correlati