Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home
Sospetta meningite, chiusa la Don Bosco PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
martedì 07 aprile 2009

Dopo il sospetto caso di meningite che ha colpito una volontaria alla refezione scolastica del 3° Circolo Didattico Don Bosco, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, diretto da Virna Bello, ha invitato gli esperti dell’ASL NA 5 ad individuare, nella giornata di domani, le procedure più efficaci per consentire di giungere nel minor tempo possibile alla disinfezione dell’intera struttura scolastica.

Le lezioni, in via cautelativa, rimarranno sospese anche per i giorni 7 e 8 aprile e riprenderanno dopo le festività pasquali.
“Desidero esprimere alla signora tutta la solidarietà dell’Amministrazione Comunale e mia personale augurandole di guarire prontamente”. E’ quanto dichiarato dall’assessore Virna Bello che ha aggiunto: “nell’interesse di studenti, docenti e operatori riteniamo doveroso sospendere le lezioni e attendere le verifiche degli esperti dell’Azienda Sanitaria Locale. Allo stato - conclude l´assessore -, pur rispettosi dei protocolli che vanno sempre adottati in questi casi e senza sottovalutare la gravità di quanto accaduto, mi auguro che si possa comunque contare sulla collaborazione di tutti affinché si evitino dannosi allarmismi nella platea scolastica direttamente colpita”.

Fonte: Torresette.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Sondaggio

Qual'è il tuo giudizio sulla differenziata a Torre del Greco?
 

Che tempo fa...

Temp: °
Wind Chill: °
Umidità: %
Velocità:  
Direzione.: °
Barometro.:  
Visualizza più dettagli
Servito da: 

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 1

Statistiche Comunità

32777 registrati
1787 M
30989 F
0 questo Mese