Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home
Forte polemica contro le nuove "strisce blu" PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
martedì 03 marzo 2009

A breve il consiglio comunale di Torre del Greco avrebbe dovuto approvare l’allargamento delle aree per la sosta a pagamento, 381 posti di cui 40 riservati ai residenti.

Evidentemente ciò va a svantaggio di alcuni cittadini, Sono infatti apparsi sui muri della città manifesti che citano perentoriamente: “strisce blu: il sindaco vuole una città a pagamento”. Il manifesto porta la firma del comitato promotore per l’associazione “per la sinistra”. La polemica nasce sulla opposizione alla delibera per l’allargamento delle aree di sosta a pagamento, contraddistinte appunto dalle strisce blu, che dovrebbero passare dalle attuali 651 a 992. Tale provvedimento “condannerebbe” Torre del Greco ad essere la città di provincia con il più amplio numero di aree per il parcheggio a pagamento.
Nel consiglio comunale del 26 febbraio, la giunta avrebbe dovuto deliberare definitivamente sulla questione, ma, proprio a causa di questa presa di posizione da parte dei comitati (costituiti dai residenti che legittimamente necessitano di un parcheggio “libero”) di quartiere e della suddetta associazione “per la sinistra”, l’ardua sentenza è stata rinviata a data da destinarsi.

 

Fonte

latorre1905.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Sondaggio

Qual'è il tuo giudizio sulla differenziata a Torre del Greco?
 

Che tempo fa...

Temp: °
Wind Chill: °
Umidità: %
Velocità:  
Direzione.: °
Barometro.:  
Visualizza più dettagli
Servito da: 

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 1

Statistiche Comunità

32777 registrati
1787 M
30989 F
0 questo Mese