Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home
Da venerdì Torreinfesta 2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
mercoledì 16 settembre 2009

Torreinfesta 2009, la città si prepara ad una tre giorni ricca di spettacoli, giochi e tradizione. L´evento è stato organizzato dall´Assessorato alla Cultura e al Turismo, retto dal prof. Liborio D´Urzo, e dall´Associazione Onlus. Si comincia venerdì 18 settembre alle ore 18 con la Banda "I Corallini" e con la corsa dei sacchi in via Roma. Alle ore 19, sempre in via Roma, music live e piano bar con "I senza luce". Alle 20.30, a largo Santissimo, festa del pesce fritto. Per chiudere, alle 21, in via Salvator Noto, "I Kumba" in concerto.
Sabato 19 settembre, in via Roma, ancora giochi per i più piccoli (ore 18), mentre a largo Santissimo ci sarà la festa dei bimbi a cura di All Party Animation (ore 19).

Alle 20.30, in via Salvator Noto, sfilata Pina Boutique "Torre Moda Donna" e alle ore 21 spettacolo musicale con "Luca Sepe Trio". Domenica 20 settembre, alle ore 10 in piazza Santa Croce, corsa dei sacchi e palo di sapone per i bambini ed esibizione della banda "I Corallini". A via Roma, alle ore 19, "I senza luce" con music live e piano bar. A largo Santissimo, alle ore 20.30, Festa della Pizza torrese, alle ore 21, in via Salvator Noto, Lello Raio in concerto. Torreinfesta si concluderà con uno spettacolo pirotecnico.
Durante le tre giornate, inoltre, saranno raccolti fondi per la lotta alle neurofibromatosi.

Fonte: Torresette.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Sondaggio

Qual'è il tuo giudizio sulla differenziata a Torre del Greco?
 

Che tempo fa...

Temp: °
Wind Chill: °
Umidità: %
Velocità:  
Direzione.: °
Barometro.:  
Visualizza più dettagli
Servito da: 

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 1

Statistiche Comunità

32777 registrati
1787 M
30989 F
0 questo Mese