Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home arrow Notizie arrow Attualità arrow Aree mercatini, tarda il restyling
Aree mercatini, tarda il restyling PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
martedì 17 marzo 2009

Dopo aver rimosso il manto stradale di via Falanga, largo Santissimo e via Teatro, i lavori per restaurare la zona degli “ex mercatini” sono sospesi. La condizione dell’area è pessima: sterrato e ferri scoperti sono solo alcuni dei pericoli cui un pedone va incontro se (malauguratamente) si dovesse trovare a passare di li. Tanto per dirne una, in meno di due settimane, due persone anziane sono inciampate nei suddetti ferri, una delle due è addirittura dovuta ricorrere a cure mediche.
 

Una situazione insostenibile sia per i cittadini che per i commercianti, i quali, oltre al disagio di possedere una attività in una zona oramai tortuosa da raggiungere, devono fare anche i conti con i venditori ambulanti, i quali sono tornati ad occupare l’area, sebbene la scorsa estate fossero stati trasferiti.
Il sindaco Ciro Borriello afferma che i lavori dovrebbero terminare in pochi giorni, e che in effetti non c’è stato alcun ritardo, si è scelto di ristrutturare il sito gradualmente al fine di non arrecare danni ai negozi, i quali avrebbero dovuto chiudere per una decina di giorni, allo scopo di serrare l’intera superficie e terminare quindi i lavori rapidamente.

Fonte: Latorre1905.it

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement

Login utente

Articoli correlati