Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Attualità
Attualità
Sospetta meningite, chiusa la Don Bosco PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
martedì 07 aprile 2009

Dopo il sospetto caso di meningite che ha colpito una volontaria alla refezione scolastica del 3° Circolo Didattico Don Bosco, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, diretto da Virna Bello, ha invitato gli esperti dell’ASL NA 5 ad individuare, nella giornata di domani, le procedure più efficaci per consentire di giungere nel minor tempo possibile alla disinfezione dell’intera struttura scolastica.

Leggi tutto...
 
Il Ministero: "Aumenti Tarsu, rispettare le leggi" PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
sabato 04 aprile 2009

Non sarà possibile attuare una riduzione dei costi che incidono sulla Tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Questo, in sintesi, il contenuto della nota ufficiale emanata dal Dipartimento delle Finanze del Ministero dell’Economia. Una doccia fredda che vanifica, di fatto, ogni tentativo di evitare un aumento considerevole della Tarsu. Confermata, dunque, dal Ministreo la posizione tenuta fino ad ora dall’Amministrazione del sindaco Ciro Borriello e ribadita durnate la seduta del Consiglio comunale del 31 marzo scorso, poi sospesa proprio per valutare la possibilità di ridurre al minimo l’incidenza dell’incremento della Tarsu sulle tasche dei cittadini.

Leggi tutto...
 
"Congelato" l´aumento della Tarsu PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
mercoledì 01 aprile 2009

Battuta d´arresto della giunta Borriello sul fronte dell´aumento edlla tassa sui rifiuti. Durante il Consiglio comunale di ieri, l´opposizione composta da 12 consiglieri ha presentato un emendamento contenente una manovra da 4 milioni di euro relativa alla gestione della Nettezza Urbana.

Leggi tutto...
 
L´opposizione contro gli aumenti delle tasse PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
domenica 29 marzo 2009

I rincari delle tasse decisi dall´Amministrazione comunale continuano a suscitare polemiche e reazioni. Ad attaccare l´esecutivo del sindaco Ciro Borriello non sono soltanto i cittadini ed i comitati di quartiere, come "Il Progresso" e "La Vesuviana", ma anche l´opposizione consiliare.

Leggi tutto...
 
Aumento Tarsu, cittadini sul piede di guerra PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
venerdì 27 marzo 2009

Sono state circa un centinaio le persone che hanno protestato nella giornata di ieri al Comune di Torre del Greco. Il motivo: l'annunciato aumento della Tarsu e l'istituzione del canone di 15 euro mensile per la concessione dei loculi cimiteriali.
 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 46 - 54 di 102
Advertisement

Login utente

Articoli correlati