Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color
Home arrow Notizie arrow Attualità
Attualità
Agguato camorristico, lo sdegno del sindaco PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
mercoledì 03 giugno 2009

“Anni e anni di profondo degrado e intenso abbandono sociale, culturale e soprattutto occupazionale sono i motivi primari che favoriscono le attività malavitose sul nostro territorio. Il tragico agguato di domenica sera ha toccato non poco gli animi dell’intera città. È necessario ribadire il forte sdegno per quanto accaduto”. Così si è espresso Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco, all´indomani dell´agguato camorristico in via Colamarino che ha portato all´uccisione del pregiudicato Gaetano Di Gioia e al ferimento del figlio.

Leggi tutto...
 
Selezioni Miss Italia, vince una 19enne PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
lunedì 01 giugno 2009

E´ Clementina Coronella la più bella di Torre del Greco. La 19enne torrese ha vinto la fascia di Miss Lucrezia D´Alagno nell´ambito delle selezioni provinciali di Miss Italia, svoltesi a Villa Macrina venerdì scorso. Clementina, adesso, parteciperà alle fasi regionali.

 

 

 

Fonte: Torresette.it

 
Mercatino dell´usato in via Roma PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
martedì 12 maggio 2009

L´Assessorato alla Cultura del comune di Torre del Greco organizza, nella giornata di sabato 16 maggio, dalle roe 16 alle 20, il "Mercatino dell´usato" in collaborazione con Unimpresa.

Leggi tutto...
 
Nasce l´associazione "Millemani" PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
lunedì 04 maggio 2009

L’Associazione culturale Millemani si presenterà a Torre del Greco con una conferenza stampa che si terrà martedì 5 maggio presso la sede della cooperativa Anchioleali (via Genova, 17 – Torre del Greco) alle ore 18.
Millemani nasce dalla voglia di dare un contributo alla valorizzazione dell’artigianato, sia cercando di scovare quelle che sono le nuove proposte o quelle meno conosciute, sia cercando di riscoprire le arti legate alla tradizione torrese che si stanno perdendo e rischiano di scomparire. Uno degli obiettivi primari dell’Associazione Millemani è favorire il verificarsi delle tante opportunità che l’artigianato offre in termini di sviluppo territoriale e turistico.

Leggi tutto...
 
Proposta per gli edifici a rischio crollo PDF Stampa E-mail
Scritto da Mariano   
domenica 26 aprile 2009

“In merito ai numerosi fabbricati costruiti in epoca antecedente al 1945, in stato di assoluto degrado e rischio crollo, ho inoltrato agli organi competenti sovracomunali una richiesta di variazione del Piano Territoriale Paesaggistico, affinché si attui sia una efficace strategia di prevenzione edilizia e tutela della pubblica collettività, che l’abbattimento degli stessi manufatti con varie superfetazioni e privi di qualsivoglia pregio architettonico, storico, artistico e paesaggistico”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco.

 

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 45 di 102
Advertisement

Login utente

Articoli correlati