Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home
Corteo contro abbattimento "case di necessità"
Scritto da andrea   
venerdì 23 aprile 2010
ImageIl Comitato “Casa Sicura” ha indetto una manifestazione di protesta a Torre del Greco per martedì 20 aprile. Il corteo partirà da via Alcide de Gasperi e muoverà poi verso il Palazzo Baronale. Scopo della protesta è bloccare la demolizione delle case di necessità, in attesa di una nuova normativa, dopo le rassicurazioni ricevute in merito dal Presidente del Consiglio e dal ministro Carfagna. La Procura ha disposto circa 450 abbattimenti, alcuni già effettuati ed altri di prossima esecuzione, mentre i suddetti esponenti politici insieme con il neogovernatore Caldoro si erano impegnati per un Decreto Legge immediato, a cui sarebbe seguito la discussione di un Disegno Legge.
Leggi tutto...
 
Eruzioni, Osservatorio: “Il Vesuvio non desta preoccupazioni”
Scritto da andrea   
lunedì 19 aprile 2010

Il Vesuvio è "tranquillo": nessun fenomeno particolare è stato rilevato in questi giorni e nei mesi scorsi, nell'area del vulcano più pericoloso d'Europa, secondo gli esperti. I terremoti che hanno colpito diversi Paesi del mondo, e l'eruzione dello Eyjafjallajokull non sono, per gli scienziati, segnali di una ripresa imminente dell'attività del vulcano nel golfo di Napoli. A spiegarlo è il direttore dell'Osservatorio Vesuviano Marcello Martini, che per far intendere la diversità dei due vulcani dà un'immagine chiara: "La colonna eruttiva del vulcano islandese ha toccato gli 8 km di altezza. Se il Vesuvio eruttasse il fenomeno toccherebbe i 20 km".

Leggi tutto...
 
Arrestato affiliato del clan “Falanga”: Folla in rivolta
Scritto da andrea   
lunedì 19 aprile 2010

ImageTorre del Greco – E’ stato arrestato, dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, Domenico Cascone, 38enne appena tornato in libertà dopo un lungo periodo di detenzione. L’uomo, ritenuto affiliato al clan Falanga, era appena uscito dalla sua abitazione e si era messo alla guida della sua vettura, in compagnia della moglie. Dopo poco, l’auto di Cascone, viene fermata dall’alt delle fiamme argentate impegnate in un normale controllo; a questo punto l’uomo scende dalla vettura e uno dei militari, nota una pistola infilata nei pantaloni. Cascone viene subito immobilizzato e, nella colluttazione, perde la pistola mentre la moglie si fionda sull’arma tentando di nasconderla, tuttavia non riuscendoci.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 24 di 380
Advertisement

Sondaggio

Qual'è il tuo giudizio sulla differenziata a Torre del Greco?
 

Che tempo fa...

Temp: °
Wind Chill: °
Umidità: %
Velocità:  
Direzione.: °
Barometro.:  
Visualizza più dettagli
Servito da: 

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 1

Statistiche Comunità

32775 registrati
1787 M
30987 F
0 questo Mese