Torre del Greco

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • black color

Annunci

Immagine attiva
Kimia C.so Resina 390 Ercolano (NA)
Home
Giovanili: Al “Città di Torre del Greco” ancora una bella prestazione della Pielle
Scritto da andrea   
lunedì 03 maggio 2010

ImageTerminato il campionato nazionale della massima categoria dilettanti, l’attenzione della Bawer è rivolta al suo settore giovanile affidato alla propria squadra satellite, la Pielle Matera, unica squadra della regione a partecipare a tutti i campionati giovanili. E mentre anche i campionati giovanili sono alle loro ultime battute la Pielle è impegnata in una serie di tornei fuori regione. Dopo il torneo di Caserta i piccoli atleti della Pielle della categoria esordienti (nati negli anni 1998-1999), sono impegnati in questi giorni a Torre del Greco. E proprio dalla cittadina campana giunge un’altra bella notizia, la vittoria della seconda partita (in altrettante gare) questa volta contro il Castellamare di Stabia.

 

Leggi tutto...
 
Sequestrati 1400 chili di frutti di mare
Scritto da andrea   
lunedì 03 maggio 2010

ImageI Carabinieri del Servizio Navale agli ordini del Comandante Luogotenente Vincenzo Amitrano e del Capitano Pier Luigi Buonomo, Comandante della Compagnia Carabinieri di Torre del Greco, hanno sequestrato e distrutto 1400 chili di frutti di mare potenzialmente nocivi alla salute pubblica. L’operazione di Polizia ha portato alla denuncia a piede libero di ben 14 pescatori che mettevano abusivamente in commercio prodotti ittici di dubbia provenienza esposti al sole, alle intemperie o allo smog cittadino, in acqua di dubbia provenienza non depurata. Nel corso dell’operazione un pescatore abusivo che si accingeva a vendere i suoi prodotti, nel tentativo di sfuggire ai controlli dell’Arma, ha addirittura occultato i frutti di mare fra i rifiuti della strada.

Leggi tutto...
 
Dal 3 al 9 maggio la Festa dell’Europa all’ombra del Vesuvio e del Taburno
Scritto da andrea   
lunedì 03 maggio 2010

ImageAnche quest'anno per l'ottava volta consecutiva l'associazione culturale "Prometeo", nell'Anno europeo della lotta alla povertà e all'esclusione sociale, ha organizzato dal 3 al 9 maggio 2010 la Festa dell'Europa. Per questo evento la Prometeo ha ottenuto il Patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ministro della Gioventù,  della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Comunitarie, dei Comuni di Boscoreale, Ercolano, Montesarchio, San Giorgio a Cremano, Torre Annunziata e Torre del Greco, del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per la Campania - Direzione Generale; dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, dell'Arcidiocesi di Napoli, dell'AGE - Sez. d'Italia dell'AJE(Association des Journalistes Europèens), del 36° Distretto Scolastico di Torre del Greco e la collaborazione del Santuario Maria SS. del Buon Consiglio di Torre del Greco,  delle associazioni culturali: "Amici dell'Arte" Onlus - Sez. Campania e A.L.I. (Associazione Libera Italiana) Onlus e della Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani.


Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 380
Advertisement

Sondaggio

Qual'è il tuo giudizio sulla differenziata a Torre del Greco?
 

Che tempo fa...

Temp: °
Wind Chill: °
Umidità: %
Velocità:  
Direzione.: °
Barometro.:  
Visualizza più dettagli
Servito da: 

Login utente

Utenti Online

Nessun utente online
Guests: 1

Statistiche Comunità

32775 registrati
1787 M
30987 F
0 questo Mese